Distribuzione sicura dei documenti conforme alle normative più severe.

InterFAX consente alle aziende di inviare e ricevere fax in modo semplice ed economico, soddisfacendo i requisiti aziendali più esigenti.

Grazie alla nostra API flessibile e affidabile, può essere personalizzata in base ai processi e alle esigenze aziendali, senza investimenti iniziali o manutenzione continua. Grazie alla nostra libreria di esempi di codice API, alle funzionalità di intelligenza artificiale, alla facilità d'uso e all'ampio supporto clienti, siamo il marchio preferito dalla maggior parte degli sviluppatori.

Perché InterFAX?

Piattaforma fax cloud sicura di livello enterprise

InterFAX comprende l'importanza della sicurezza per i propri clienti. Il nostro obiettivo è fornire fax e documenti di livello enterprise in modo sicuro nel cloud, nel rispetto dei rigorosi standard di settore. Per questo motivo, la sicurezza è sempre stata la nostra priorità strategica. Dalla crittografia TLS per i fax in entrata e in uscita alla nostra esclusiva funzione "Elimina fax dopo il completamento", fino all'autenticazione tramite firme a chiave pubblica e privata, InterFAX si impegna a fornire servizi sicuri ai propri clienti.
InterFAX è conforme alle più severe normative mondiali in materia di sicurezza e privacy, inclusi i requisiti HIPAA e il mantenimento della conformità al GDPR. InterFAX è stata la prima azienda di fax via Internet al mondo a offrire un servizio di fax in entrata e in uscita completamente certificato e conforme allo standard PCI DSS di Livello 1.

Why Choose InterFAX Image 1

La comodità dell'email

Elevata disponibilità e scalabilità

Sicurezza integrata

Conferma di consegna e personalizzazione

Assistenza leader del settore

Conformità globale

Potenzia le comunicazioni e i flussi di lavoro digitali.

La nostra soluzione sicura per fax online e flussi di lavoro digitali aziendali soddisfa le complesse esigenze di distribuzione dei documenti e rispetta rigorosi standard di sicurezza dei dati.

Pronti per un fax cloud sicuro e flussi di lavoro digitali più rapidi?